L'ULTIMO SALUTO IN CATTEDRALE A PIER GIORGIO CARIGI. LACRIME E DOLORE SUI VOLTI DI AMMINISTRATORI E DIPENDENTI - Tuttoggi.info

L'ULTIMO SALUTO IN CATTEDRALE A PIER GIORGIO CARIGI. LACRIME E DOLORE SUI VOLTI DI AMMINISTRATORI E DIPENDENTI

Redazione

L'ULTIMO SALUTO IN CATTEDRALE A PIER GIORGIO CARIGI. LACRIME E DOLORE SUI VOLTI DI AMMINISTRATORI E DIPENDENTI

Mar, 23/06/2009 - 18:12

Condividi su:


Lacrime e dolore per l'ultimo saluto nella Cattedrale di San Feliciano, Pier Giorgio Carigi, presidente di Vus, scomparso sabato all'età di 54 anni. In chiesa, intorno ala famiglia Carigi, si sono stretti la Regione Maria Rita Lorenzetti, l'onorevole ;Marina Sereni, l'assessore regionale Vincenzo Riommi, il sindaco Nando Mismetti, il suo predecessore Manlio Marini, e con loro Renato Locchi ex primo cittadino di Perugia, Svedo Piccioni ed il sindaco di Spoleto Daniele Benedetti, numerosissimi amministratori comunali, di enti pubblici e tantissimi dipendenti della Vus. Il rito funebre è stato officiato dal vicario generale della Diocesi di Foligno, monsignor Giuseppe Bertini. “Cristo – ha detto il vicario – è la luce che illumina e dà la risposta al mistero della morte. Oggi diamo il commiato dalla vita serena a Pier Giorgio, un uomo che ha saputo esprimere con l'esempio della sua vita quel sentimento e quel senso del dovere legato al bene comune”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!