Il falco che vola sul vento della Lucky Wind è ancora lì, pronto a spiccare il volo anche sulle nuove divise, quelle che i biancazzurri, prima squadra e Under 17, indosseranno nelle partite del campionato 2024/25.Attesissimo da giocatori, sponsor e tifosi, il lancio delle nuove maglie giunge con l’entusiasmo delle novità e di un evento da non mancare, ma soprattutto con l’invito a tutta la città a partecipare sabato 9 novembre, ore 21, al PalaPaterrnesi di Foligno, quando un nuovo, accattivante design sarà svelato al pubblico prima della partita contro l’abruzzese Alba Basket (ore 21.15).“Le novità sono sempre una straordinaria iniezione di energia – commenta il neopresidente UBS Ermanno Bonifazi -. Presentare le maglie è una bella emozione. Si attendono le reazioni dei tifosi sperando che le apprezzino e le facciano proprie. Proporre una nuova divisa non è mai infatti solo e soltanto un cambio di disegno o colore. Dietro a ogni scelta ci sono idee, messaggi, progetti che puntano a precisi obiettivi”.
Così, accanto al classico bianco e azzurro, ma con grafica rinnovata, dei match casalinghi, i Falchi sono tornati, dopo qualche anno di blu di fondo, all’iconico azzurro per i match in trasferta – da sempre colore identitario del basket folignate – proposto con particolari dorati. Risultato, una divisa dinamica, brillante e smart che Lucky Wind terrà a battesimo sabato 9 per la versione “in casa” e il 16 novembre – versione azzurra – nel derby fuori casa contro il Perugia Basket.
A rendere ancor più vivace lo stile delle maglie, i marchi dei principali sponsor. A cominciare dalle aziende Lucky Wind e Methodos, decane dei sostenitori che hanno rinnovato anche per il 2025 il sostegno alla squadra, per arrivare ad Avantune nuovo main sponsor di maglia e Petrini, già da alcuni anni molto vicino al mondo UBS.
Non resta quindi che cogliere l’invito per un sabato speciale al PalaPaternesi, una serata imperdibile che annuncia spettacolo sul parquet e piacevoli sorprese a bordo campo.
Per info sul calendario partite, giocatori e notizie varie www.ubsfoligno.it.
Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.