Luci sul Trasimeno, annullati alcuni spettacoli all'aperto - Tuttoggi.info

Luci sul Trasimeno, annullati alcuni spettacoli all’aperto

Redazione

Luci sul Trasimeno, annullati alcuni spettacoli all’aperto

Mer, 29/12/2021 - 14:14

Condividi su:


Unica novità di questi giorni è l’annullamento degli spettacoli itineranti, le attività in piazza e lungo le strade del Centro Storico

Luci sul Trasimeno non si ferma, ma vengono annullati alcuni spettacoli all’aperto.

Il Percorso dell’Albero disegnato sull’acqua andrà avanti fino al 9 gennaio senza modifiche e seguendo quasi per intero il suo programma: questo grazie al piano di sicurezza redatto con la Prefettura di Perugia a novembre e adottato da Eventi Castiglione del Lago in anticipo sui tempi, che prevedeva una possibile recrudescenza della pandemia.

Il flusso degli spettatori è buono, nonostante la situazione sanitaria e nonostante le molte giornate di maltempo che hanno caratterizzato questo mese di dicembre, chiaramente un freno per i potenziali visitatori. Dall’inizio della manifestazione gli ingressi al percorso sono stati contingentati, con obbligo di mascherina e green pass rafforzato.

Unica novità di questi giorni è l’annullamento degli spettacoli itineranti, le attività in piazza e lungo le strade del Centro Storico, questo per non favorire gli assembramenti senza controllo potenzialmente pericolosi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!