Assisi

Luci spente ad Assisi, Engie riconosce il disservizio e interviene

Nei giorni scorsi alcuni cittadini di Assisi hanno segnalato interruzioni nell’illuminazione pubblica in diverse zone del Comune. Engie, fornitore del servizio, ha prontamente riconosciuto la responsabilità del problema tecnico sui sistemi di telecontrollo recentemente installati, promettendo interventi

“Apprezziamo la trasparenza di Engie e il rapido intervento messo in atto. La sicurezza dei nostri cittadini e la vivibilità della città restano la nostra priorità”, dichiara il sindaco di Assisi Valter Stoppini. La problematica è attualmente in fase di risoluzione, e il ripristino completo dell’illuminazione è già stato fatto. Gli impianti saranno monitorati con attenzione nei prossimi giorni per prevenire ulteriori disagi”.

L’Assessore all’Energia Veronica Cavallucci ha aggiunto: “L’innovazione tecnologica porta grandi vantaggi, ma può anche comportare delle sfide. Siamo soddisfatti della prontezza con cui Engie sta affrontando il problema e continueremo a seguire attentamente il servizio”. Il Comune di Assisi conferma il proprio impegno a garantire servizi pubblici affidabili e sicuri per tutti i cittadini.