Lucarelli scambia Magnini con Fognini, Fabio la chiama "amore mio": lapsus incrociati a Ballando - Tuttoggi.info

Lucarelli scambia Magnini con Fognini, Fabio la chiama “amore mio”: lapsus incrociati a Ballando

tecnical

Lucarelli scambia Magnini con Fognini, Fabio la chiama “amore mio”: lapsus incrociati a Ballando

Dom, 14/12/2025 - 00:02

Condividi su:


(Adnkronos) –
Lapsus incrociati a Ballando con le stelle. Prima Selvaggia Lucarelli confonde Filippo Magnini per Fabio Fognini, poi l’ex tennista chiama la giurata “amore mio”. La settimana scorsa sembrava che la finta ‘storia d’amore’ tra Fognini e Lucarelli fosse giunta al capolinea. Ma questa sera tutto è cambiato. La semifinale del dance show di Rai 1 ha dato la possibilità a Fognini di riconquistare la ‘stima’ della temuta giurata, che nelle scorse settimane lo aveva rimproverato di aver perso il suo smalto. 

“Sei tornato il Fognini che piaceva a me e che piace a tutti. Avevi entusiasmo, tecnicamente bravissimo. Io ho la sensazione che tu perda entusiasmo quando ti senti schiacciato dal meccanismo dello spettacolo. Un ambito che non ti è familiare, con lo sport è diverso”, ha detto Lucarelli che poi ha aggiunto “Tu sei abituato a fare tornei in tutto il mondo, sei sempre sotto stress”. Ed è stato in quel momento che Fognini ha dimenticato per un attimo chi aveva di fronte: “Eh… amore mio”, ha detto portando immediatamente le mani alla bocca rendendosi conto di aver osato un po’ troppo. “Chiedo scusa, il tuo compagno non c’è, il mio compagno non c’è, siamo salvi”, ha detto l’ex tennista per sdrammatizzare.  

Cosa simile era successa a inizio puntata dopo l’esibizione di Filippo Magnini, dove la giurata per un attimo lo aveva scambiato per Fognini e quando si è resa conto del lapsus ha chiesto scusa e ci ha riso su.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!