Luca Bruschini lotta tra la vita e la morte, resta in carcere aggressore - Tuttoggi.info

Luca Bruschini lotta tra la vita e la morte, resta in carcere aggressore

Redazione

Luca Bruschini lotta tra la vita e la morte, resta in carcere aggressore

Lun, 19/02/2024 - 17:02

Condividi su:


L'imprenditore Luca Bruschini ancora in gravissime condizioni. Resta in carcere Mancha Pereira: si indaga per tentato omicidio

Restano drammatiche le condizioni di Luca Bruschini, l’imprenditore ternano di 40 anni barbaramente aggredito a colpi di roncola (o forse un coltello) all’esterno della Ternicolor, azienda della quale è titolare. Le indagini condotte dai Carabinieri di Terni e coordinate dalla procura della Repubblica di Terni, avevano portato i militari a individuare il responsabile già nella serata di sabato 17 febbraio (l’uomo si era comunque costituito, ndr) e sottoporlo a stato di fermo per tentato omicidio e porto abusivo di arma: si tratta del cittadino cubano Osiel Mancha Pereira, 47 anni, che, nella giornata di oggi, 19 febbraio, è stato interrogato in carcere (dove si ristretto attualmente) dal pm Chiara Mastracchio che ha convalidato e confermato la misura restrittiva nell’istituto di Vocabolo Sabbione. Secondo quanto è stato possibile apprendere, il cittadino cubano ha confermato quanto già dichiarato agli inquirenti in fase di arresto, cioè che avrebbe agito per alcune questioni in sospeso legate a un passato di dipendente nell’azienda di Bruschini. Pereira ha dato anche indicazioni sull’arma che ha utilizzato (non ancora rinvenuta dai Carabinieri) per colpire alla testa Luca Bruschini che ha riportato un politrauma e diverse ferite non solo alla testa, ma anche agli arti superiori per il tentativo di parare i colpi dell’aggressore.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!