Luca Argentero vittima di un furto in Umbria, i ladri si rubano pure il Telegatto - Tuttoggi.info

Luca Argentero vittima di un furto in Umbria, i ladri si rubano pure il Telegatto

Flavia Pagliochini

Luca Argentero vittima di un furto in Umbria, i ladri si rubano pure il Telegatto

L'attore - che ha ricevuto una statuetta speciale nel 2014 - ha raccontato il 'fattaccio' su Twitter
Mar, 10/12/2019 - 13:08

Condividi su:


Luca Argentero derubato, pure del Telegatto che aveva dedicato alla nonna. A denunciare il furto è stato lo stesso attore, su Twitter. “I ladri che mi sono entrati in casa e mi hanno rubato il Telegatto meritano una giustizia karmica esemplare… Perché il Telegatto? Perché???? “, scrive l’ex Grande Fratello dal suo account verificato del social cinguettante.

Luca Argentero – che in Umbria ha girato, l’anno scorso a Spoleto, “Copperman. La straordinaria vita di Anselmo” – ha acquistato il casale nella regione un anno fa.

Il furto sarebbe invece avvenuto lo scorso weeekend. Entrati dopo aver forzato una finestra del retro della casa, i ladri, oltre al Telegatto, hanno rubato un orologio Rolex, mille euro in contanti e un anello. Sul furto al casale di Luca Argentero, come su altri fatti simili, indagano i carabinieri della compagnia di Città della Pieve.

La denuncia ‘social’ di Argentero ha invece scatenato una ridda di tweet ironici, soprattutto per la “scomparsa” del Telegatto. Sul quale si è aperto anche un giallo, visto che ufficialmente l’ex gieffino non ha mai vinto la statuetta.

Spulciando negli annali si scopre invece che una edizione speciale del Telegatto fu assegnata ad Argentero nel 2014, durante il Roma Fiction Fest. La cerimonia Gran Premio Internazionale dello Spettacolo è stata però ‘abolita’ nel 2008 e per questo la vittoria di Argentero non risulta nel sito ufficiale .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!