Luca Argentero e Cristina Marino, matrimonio a Città della Pieve - Tuttoggi.info

Luca Argentero e Cristina Marino, matrimonio a Città della Pieve

Redazione

Luca Argentero e Cristina Marino, matrimonio a Città della Pieve

Dom, 06/06/2021 - 19:51

Condividi su:


Il matrimonio di Luca Argentero e Cristina Marino celebrato in Municipio dal sindaco Fausto Risini. Poi la cena in giardino sotto ad un grande pergolato bianco con amici e parenti

Luca Argentero ha sposato la sua compagna Cristina Marino. Il matrimonio dell’attore, ormai umbro d’adozione, con la modella e collega si è tenuto a Città della Pieve sabato pomeriggio (5 maggio) con un rito civile all’interno del Municipio celebrato dal sindaco Fausto Risini.

Proprio il primo cittadino pievese con un video su Facebook (qui) ha reso noto di aver celebrato le nozze. Che comunque non sono sfuggite ad abitanti e visitatori del bel borgo umbro, visto che Luca Argentero e Cristina Marino hanno raggiunto il Comune in sidecar. Un video postato da un utente sul social network TikTok.

Festa a casa con poche decine di invitati

La coppia ha poi festeggiato a cena con amici e parenti (tra cui, rivela Repubblica, l’attore Raz Degan), nel giardino di casa, tra gli ulivi, sotto ad un grande pergolato velato di bianco. Al centro della lunga tavolata una imponente decorazione floreale con alti candelabri. Una festa intima, con poche decine di invitati. Con qualche foto rubata che però è circolata comunque sui social network.

Sindaco Risini: “Matrimonio qui ci ha riempito di orgoglio”

Ieri – ha raccontato il sindaco Risini nel suo video domenicale – c’è stato un bell’evento, il matrimonio di Luca Argentero con Cristina. E’ stato un evento importante, perché Luca Argentero ha con noi un’amicizia particolare, nel senso che ormai è pievese iscritto alla nostra anagrafe, quindi un pievese a tutti gli effetti. Ha scelto di sposarsi nella nostra città, questo ci ha riempito di orgoglio. Ricordo che Argentero ci ha donato anche quel video, quindi il suo impegno a rilanciare questa città. E’ stato bello per me poterlo portare a matrimonio insieme a Cristina, è stato commovente perché veramente ho visto in loro l’entusiasmo di farlo e di farlo qui. Grazie Luca e grazie Cristina”.

Da tempo ormai Argentero – che attualmente sta registrando la seconda stagione della fiction “Doc” – vive in Umbria. E qui ha scelto di abitare anche con quella che ora è diventata sua moglie e con la loro figlia Nina Speranza. Un legame con il territorio che appunto l’attore ha voluto sancire anche con un video promozionale di Città della Pieve in onda su La7 e che lui stesso ha condiviso su Instagram dove ha 1,8 milioni di follower.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!