Lotteria Italia, pioggia di gettoni d'oro anche ad Acquasparta, Corciano, Gubbio e Orvieto - Tuttoggi.info

Lotteria Italia, pioggia di gettoni d'oro anche ad Acquasparta, Corciano, Gubbio e Orvieto

Redazione

Lotteria Italia, pioggia di gettoni d'oro anche ad Acquasparta, Corciano, Gubbio e Orvieto

Mar, 07/01/2014 - 12:33

Condividi su:


(Ale. Chi.) – La Dea Bendata ha baciato anche quattro giocatori umbri: ad Acquasparta, Corciano, Gubbio e Orvieto, infatti, sono stati venduti quattro biglietti per la Lotteria Italia, la cui estrazione è avvenuta ieri (6 gennaio, ndr). Si tratta di una vincita da 60mila ad Acquasparta, e da 20mila, assegnati a Corciano, Gubbio e Orvieto.

I vincitori – E' una pioggia di gettoni d'oro quella messa in palio dalla Lotteria Italia: 5 milioni al primo premio, quest'anno andato a Lecco, con il tagliando N. 339302, venduto dall'edicola-tabaccheria Valsecchi di via Cairoli 52 di Enrico Valsecchi, nella zona del centro storico; 2 milioni vanno a Casoria, nel napoletano, e a seguire 1,5 milioni a Torino, 1 milione a L'Aquila, 500 mila euro a Pietrasanta, in provincia di Lucca, e 300 mila a Palermo. Emessi poi 30 biglietti da 60mila euro, di cui uno appunto ad Acquasparta, e 100 biglietti da 20mila, che renderà felice anche chi lo ha comprato da Corciano, Gubbio e Orvieto.

La Lotteria Italia è l'unica ad essere sopravvissuta, a causa della crisi che ha tagliato, tra le più famose, quella di Viareggio Sanremo e Giro d'Italia. I fortunati vincitori per il 2014 avranno 180 giorni per riscuotere il premio.

Riproduzione riservata

Modificato ore 18.33

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!