Lotteria Italia: 4 biglietti vincenti in Umbria, +14,8% tagliandi venduti - Tuttoggi.info

Lotteria Italia: 4 biglietti vincenti in Umbria, +14,8% tagliandi venduti

Sara Fratepietro

Lotteria Italia: 4 biglietti vincenti in Umbria, +14,8% tagliandi venduti

Lotteria Italia 2025, venduti in Umbria 4 biglietti vincenti di terza e quarta categoria: a Gubbio, Foligno, Terni e Fabro
Mer, 07/01/2026 - 09:32

Condividi su:


Ben 199.300 biglietti della Lotteria Italia venduti in Umbria (il 14,8% in più rispetto allo scorso anno), ma il cuore verde d’Italia registra soltanto 4 vincite minori: una da 50mila euro e tre da 20mila, a Gubbio, Foligno, Fabro e Terni. O meglio, queste le città in cui sono stati venduti i tagliati, che potrebbero essere stati acquistati da residenti quanto da turisti.

In particolare, nella provincia di Perugia sono stati venduti 109.880 biglietti, mentre in quella di Terni 89.420. E l’Umbria registra anche uno degli autori delle 12 opere rappresentate sui tagliandi della Lotteria Italia. Per la terza volta, infatti, Luca Cisternino, autorappresentante dell’associazione Anffas Per Loro di Trevi, è stato scelto nell’ambito del progetto “Disegniamo la fortuna”, il concorso dedicato agli artisti con disabilità, promosso dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Tornando ai biglietti della Lotteria Italia venduti in Umbria, tra i premi di seconda categoria, quelli da 100mila euro, a Gubbio è stato venduto il tagliando serie O numero 475636. Tre, invece, i biglietti vincenti di quarta categoria, che valgono 20mila euro. A Fabro è stato venduto il biglietto serie S numero 130035; a Foligno il tagliando serie I numero 427451; a Terni quello serie Q numero 485895.

E’ possibile consultare tutti i biglietti estratti della Lotteria 2025 cliccando qui.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!