"LOTTERIA GIALLOBLU": ECCO I BIGLIETTI VINCENTI E QUELLO CHE HA VINTO LA CITROEN C1 - Tuttoggi.info

“LOTTERIA GIALLOBLU”: ECCO I BIGLIETTI VINCENTI E QUELLO CHE HA VINTO LA CITROEN C1

Redazione

“LOTTERIA GIALLOBLU”: ECCO I BIGLIETTI VINCENTI E QUELLO CHE HA VINTO LA CITROEN C1

Lun, 31/08/2009 - 10:38

Condividi su:


Si è svolta sabato sera, all'interno del parco Filippo Silvestri, l'estrazione della “Lotteria Gialloblu” organizzata dalla associazione calcio dilettantistico di Bevagna (A.C.D.). Il titolare del biglietto numero 001421 ha vinto una Citroen C1 (da ritirare presso la concessionaria Pascucci di Foligno); il possessore del tagliando numero 006517 si è aggiudicato un tv color Samsung LCD (da ritirare presso Telemania di Bevagna); al biglietto numero 002693 va una bicicletta uomo/donna (da ritirare presso ACD Bevagna); al tagliando numero 000068 corrisponde un cellulare Nokia (da ritirare presso Telemania di Bevagna); al biglietto numero 000555 un lettore DVX (da ritirare presso Telemania di Bevagna).

Chi ha sostenuto le tante iniziative della associazione con l'acquisto dei biglietti, ha dato una concreta mano ai volontari che molto si adoperano per offrire ai bambini e ai ragazzi di Bevagna opportunità di svago e di aggregazione sportiva. Alla premiazione erano presenti l'assessore Maurizio Massei, il responsabile dei Servizi Sociali, Angelo Palini e i due vicepresidenti dell'A.C.D. Bevagna, Antonio Boldrini e Paolo Ottavi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!