LOTTA: PAOLO IANNETTI KDK SPELLO BRONZO AGLI ASSOLUTI - Tuttoggi.info

LOTTA: PAOLO IANNETTI KDK SPELLO BRONZO AGLI ASSOLUTI

Redazione

LOTTA: PAOLO IANNETTI KDK SPELLO BRONZO AGLI ASSOLUTI

Mar, 02/03/2010 - 10:25

Condividi su:


L’atleta Paolo Iannetti, in forza al Kodokan Samurai Spello da due anni, è tornato dagli Assoluti con una medaglia pesante al collo, quella di bronzo.

Sabato 27 febbraio si sono svolti a Pisa le finali del Campionato Italiano Assoluto di Lotta libera, e a rappresentare il sodalizio dei fratelli Famà c’era il solo Paolo, a causa di numerosi infortuni che hanno impedito ad atleti di buona levatura di poter conquistare un piazzamento d’onore. Ma così è stato! Il bravissimo e titolato Iannetti non ha mancato il podio, come ormai da anni si ripete: solo l’olimpionico Miano Petta delle Fiamme Oro di Roma gli ha negato quell’oro che si meritava. Alla fine dell’incontro contro il poliziotto, il gigante Paolo ha perso per un solo misero punto, ma non ci sono recriminazioni. Soddisfatto il lottatore spellano, il quale ha dichiarato che tenterà di rifarsi già agli assoluti di greco romana il prossimo 13 marzo e …chissà che non ci riesca, intanto i dirigenti e i lottatori di Spello lo attendono per festeggiarlo, perché un bronzo assoluto è una medaglia di tutto rispetto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!