Lotta allo spaccio, arrestato 34enne a Terni: in casa nascondeva eroina, cocaina e una pistola - Tuttoggi.info

Lotta allo spaccio, arrestato 34enne a Terni: in casa nascondeva eroina, cocaina e una pistola

Marco Menta

Lotta allo spaccio, arrestato 34enne a Terni: in casa nascondeva eroina, cocaina e una pistola

Ven, 17/02/2023 - 11:48

Condividi su:


Arrestato a Terni un 34enne di origine marocchina per spaccio, detenzione di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di pistola e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Spaccio, detenzione di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di pistola e resistenza a Pubblico Ufficiale: il 15 febbraio la Polizia di Stato di Terni ha arrestato un 34enne di origine marocchina.

Gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile hanno sorpreso l’uomo, con precedenti per spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre, nella zona di via XX settembre, cedeva un involucro a un ragazzo: all’interno mezzo grammo di cocaina pagata con 50 euro.

Il soggetto era stato già sottoposto alla misura cautelare di divieto di dimora nel Comune di Terni.

La perquisizione domiciliare e il tentativo di resistenza dell’uomo

In seguito a una rapida indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Terni, è stata individuata l’abitazione dell’uomo, intestata a un’altra persona. I poliziotti, così, hanno effettuato una perquisizione domiciliare. Il 34enne, entrati in casa gli agenti, ha opposto resistenza, tentando di divincolarsi, forse per raggiungere la pistola poggiata sul letto.

L’arma – una pistola semi-automatica “tascabile” con 3 proiettili nel caricatore – è stata recuperata e sottoposta ad accertamento da parte del Polo di Mantenimento Armi Leggere di Terni, che ne ha constatato il perfetto funzionamento.

In casa bilancino di precisione, eroina, cocaina, hashish e marijuana

I poliziotti, nell’appartamento, hanno trovato un bilancino di precisione, il materiale per il confezionamento delle singole dosi, oltre 20 grammi di eroina, 10 grammi di cocaina, alcuni grammi di hashish e di marijuana.

Il 34enne è stato condotto in carcere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!