Lotta alla criminalità: arrestati 3 uomini nella Media Valle del Tevere - Tuttoggi.info

Lotta alla criminalità: arrestati 3 uomini nella Media Valle del Tevere

Redazione

Lotta alla criminalità: arrestati 3 uomini nella Media Valle del Tevere

Sab, 11/02/2012 - 19:06

Condividi su:


I Carabinieri della Compagnia di Todi, negli utlimi giorni, sono riusciti ad arrestare tre uomini per reati diversi nella zona della Media Valle del Tevere.
È stato infatti fermato un pusher che riforniva la zona, un albanese di 25 anni, bloccato subito dopo aver ceduto una dose di cocaina ad un giovane assuntore di Assisi. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai militari di rinvenire e sequestrare la somma di 300 euro, ricavato dell’illecita attività e di individuare un altro giovane albanese trovato in possesso di circa due grammi di hashish. Per il pusher è scattato l’arresto, mentre i due consumatori sono stati segnalati alla Prefettura di Perugia quali assuntori di stupefacenti.
Arrestato anche un 42enne tunisino, già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Perugia. Lo straniero veniva sottoposto alla misura cautelare poiché condannato a scontare un residuo pena di anni due e mesi due di reclusione.
Infine, a Maresciano, un 40enne italiano, noto alle forze dell’ordine, è stato ricondotto agli arresti domicialiari a cui era già sottoposto, poiché aveva violato più volte le prescrizione impostegli.

Ale.Chi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!