L'ONU cerca giovani laureati / Diventare funzionari per due anni - Tuttoggi.info

L'ONU cerca giovani laureati / Diventare funzionari per due anni

Redazione

L'ONU cerca giovani laureati / Diventare funzionari per due anni

Mer, 18/09/2013 - 14:37

Condividi su:


L'ONU seleziona giovani laureati per incarichi di funzionari. I giovani laureati, under 30, hanno la possibilità di partecipare al JPO Programme e lavorare per un anno (rinnovabile per il secondo) nell'ambito della cooperazione nei paesi in via di sviluppo. I requisiti per partecipare alla selezione sono i seguenti: meno di 30 anni (o meno di 33 per i laureati in medicina); nazionalità italiana; laurea di vecchio ordinamento, specialistica o magistrale di nuovo ordinamento o una laurea di nuovo ordinamento con successivo master; un'ottima conoscenza dell'inglese e dell'italiano. I profili richiesti vanno dai più generici (giurista, economista) ad altri più specializzati (esperto in materia di alimentazione, ambiente, economia dello sviluppo, diritti umani, ecc…).

La scadenza per le candidature è fissata al 31 ottobre 2013. Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata sul sito www.undesa.it. Il progetto è finanziato dal Ministero degli Affari Esteri, Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo e curato dal Dipartimento delle Nazioni Unite per gli Affari Economici e Sociali.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!