Logistica, sequestro da 102 milioni e perquisizioni in 5 province - Tuttoggi.info

Logistica, sequestro da 102 milioni e perquisizioni in 5 province

ItalPress

Logistica, sequestro da 102 milioni e perquisizioni in 5 province

Mer, 14/12/2022 - 21:04

Condividi su:



La guardia di Finanza di Milano ha eseguito sequestri preventivi d’urgenza nei confronti di due multinazionali nel settore della logistica, per un valore di oltre 102 milioni di euro. Le indagini sono state svolte dal Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria delle fiamme gialle con la collaborazione del Settore Contrasto Illeciti dell’Agenzia delle Entrate. Perquisizioni nei confronti di persone fisiche e giuridiche coinvolte nelle province di Milano, Bologna, Firenze, Pavia e Treviso.
mrv/sat/pc/red

pc/mrv

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!