Categorie: Eventi Foligno

LO “SPRING HOFF ROCK” ELEGGE I “GROUND WAVE” MIGLIOR BAND EMERGENTE

Al Parco Fluviale Hoffmann di Foligno si è tenuta la finale del primo contest musicale per band emergenti denominato “Spring Hoff Rock”.

Quattro band sono approdate alla finale dopo le fasi eliminatorie tenutesi nelle settimane precedenti. Le band si sono sfidate per aggiudicarsi la registrazione di un brano inedito nello studio di registrazione “L'Officina” che ha collaborato alla realizzazione dell'evento.

In finale si sono sfidate di fronte ad una giuria di esperti del settore musicale le band: “Il Capro”, “Out of range”, “Ground Wave”, “Neem”.

I vincitori sono stati i giovanissimi “Ground Wave” – Lorenzo Possanzini, Filippo Ciccioli, Lorenzo Chirico, Leonardo Pucci – che si sono aggiudicati l'ambito premio esibendosi con due brani inediti: “The Subliminal” e “Drunk and Proud” e la cover “Fire” di Jimi Hendrix.

Per ascoltare le esibizioni live e alcuni brani indeiti dei Ground Wave è possibile visitare il loro space www.myspace.com/groundwave03 e il canale youtube www.youtube.com/groundwaveband.

Il nuovo appuntamento con i Ground Wave è per venerdì 29 Maggio presso il Centro Sociale di Acquatino di Spello, in occasione del 10° autoraduno Citroen 2CV.