Lo 0-0 contro il Rimini basta a un Perugia sottotono per andare avanti nei playoff | Pagelle

Lo 0-0 contro il Rimini basta a un Perugia sottotono per andare avanti nei playoff | Pagelle

Massimo Sbardella

Lo 0-0 contro il Rimini basta a un Perugia sottotono per andare avanti nei playoff | Pagelle

Sab, 11/05/2024 - 22:38

Condividi su:


Grifo mai pericoloso, lascia il gioco agli ospiti, che comunque non creano più di tanti pensieri ad Adamonis

Basta uno scialbo 0-0 a Perugia, in casa contro il Rimini, per andare avanti nei playoff. Un Grifo poco convincente, che lascia molto l’iniziativa agli avversari, pur senza rischiare più di tanto, ma anche non in grado praticamente di creare reali occasioni da rete.

Il Perugia non entusiasma, ma mantiene la concentrazione e raggiunge la fase nazionale dei playoff. Domenica mattina il sorteggio (ore 9,30 in diretta Sky) per conoscere la prossima avversaria. Le testa di serie sono Vicenza, Carrarese, Benevento, Catania, Triestina. Le altre qualificate:

Tabellino e pagelle

Perugia – Rimini 0-0

Rimini: Colombi 6, Marchesi 6 (25′ st Garetto 6), Goretti 6.5, Morra 6.5, Semeraro 6.5, Megelaitis 6.5, Sala 6.5 (41′ st Delcarro sv), Malagrida 6 (25′ st Capanni 6), Langella 6, Lamesta 6.5 (34′ st Ubaldi 6), Lepri 6 (34′ st Cernigoi 5.5). All. Troise.

Perugia: Adamonis 6; Lewis 6.5, Vulikic 6, Dell’Orco 6 (32′ st Souarè 6.5); Mezzoni 6, Torrasi 6, Iannoni 6, Lisi 5 (13′ st Kouan 6.5); Paz 5.5 (21′ st Seghetti 5.5), Matos 5 (32′ st Cudrig 5); Vasquez 5 (32′ st Sylla 5). All. Formisano 6.

(a seguire servizio completo)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!