Cronaca

Litiga e strappa un pezzo di orecchio alla fidanzata | La coppia di Gubbio era in un locale di Cattolica

Una donna di 35 anni è stata aggredita violentemente dal fidanzato 31enne che, al termine di un litigio, le ha staccato con un morso un pezzo di orecchio. Il fatto gravissimo e’ successo la notte scorsa, a Cattolica, nel Riminese, proprio mentre in tutta Italia si celebra la giornata mondiale dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne.

La coppia, originaria di Gubbio, era arrivata in Riviera per passare il sabato sera in un locale da ballo, quando i due fidanzati, per motivi che sono ancora al vaglio dei Carabinieri, hanno iniziato a litigare. Il giovane, accecato dalla rabbia, ha così aggredito la fidanzata strappandole con un morso una parte dell’orecchio destro, per poi allontanarsi rapidamente dal locale.

Sanguinante la ragazza ha chiamato aiuto e sul posto sono arrivati i Carabinieri che, raccolta una sommaria descrizione dell’uomo, lo hanno rintracciato e fermato nella prima mattinata di oggi a Gubbio, dove l’aggressore era nel frattempo rientrato. Dovrà rispondere di lesioni personali gravissime. La ragazza dopo essere stata soccorsa dal 118 è stata portata in ospedale per le cure del caso.