Litiga con un automobilista e prende a bottigliate l'auto, poi si scaglia contro gli Agenti di Polizia - Tuttoggi.info

Litiga con un automobilista e prende a bottigliate l’auto, poi si scaglia contro gli Agenti di Polizia

Redazione

Litiga con un automobilista e prende a bottigliate l’auto, poi si scaglia contro gli Agenti di Polizia

Un giovane è stato arrestato dalla Squadra Volante di Perugia per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale | Denunciato anche per danneggiamenti
Lun, 04/11/2019 - 12:07

Condividi su:


Nella tarda serata di ieri, 3 novembre, due pattuglie della Polizia di Stato – Squadra Volante sono intervenute a Ellera di Corciano dove era stata segnalata una lite tra un automobilista di passaggio e un uomo che brandendo una grossa bottiglia in vetro aveva colpito l’autovettura di quest’ultimo.

Sul posto, gli agenti tempestivamente intervenuti, hanno rintracciato l’uomo con la bottiglia ancora in mano, un cittadino italiano 20enne che, mentre cercava di allontanarsi, è stato sottoposto a controllo.

Il 20enne improvvisamente si è proprio per questo scagliato con violenza contro gli Agenti, i quali, a seguito della colluttazione hanno riportato delle lesioni ricorrendo entrambi alle cure dei sanitari.

Il giovane è stato così arrestato per i reati di resistenza e lesioni a PP.UU. e veniva denunciato per il reato di danneggiamento ai danni dell’automobilista in transito.

Al termine delle attività di rito il 20 enne è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

Messaggi – C

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!