Nuovo episodio di violenza domestica legato all’ennesima crisi coniugale. Il fatto è accaduto in una abitazione della periferia cittadina e di proprietà di una signora 46enne di Perugia, nella quale una 20enne ed il figlio di un anno e mezzo, erano da tempo ritornate a seguito della fine della relazione e della convivenza con un suo coetaneo.
Il giovane ex, presentatosi nell’abitazione per la giornata concessagli, come disposto dal Tribunale per i Minorenni, ha iniziato a dare in escandescenza quando le due donne gli hanno negato la consegna del piccolo, permettendogli però di entrare nell’abitazione per verificare che il bambino era in casa e dormiva a causa di una leggera influenza, sostenendo che era meglio per quel giorno non farlo uscire.
La reazione dell’uomo è stata violenta: schiaffi in faccia e mani sul collo alla ex, a cui strappa il cellulare mandandolo in frantumi e spintoni alla madre intervenuta in difesa della 20enne.
L’arrivo della Polizia ha consentito di sbollire gli animi e riportare la calma . L’uomo è stato allontanato dalla abitazione. L’uomo verrà denunciato per gli atti di violenza e la Polizia segnalerà alla Giustizia Minorile i fatti accaduti per la tutela del minore.
Litiga con la ex per il figlio e l’aggredisce a schiaffi
L'uomo, separato, voleva a tutti i costi avere il figlio per la giornata concessagli dal Tribunale | Il piccolo era a letto con la febbre
Sab, 09/01/2016 - 12:58