Litiga col datore di lavoro, ma la polizia scopre che non poteva stare in città

Litiga col datore di lavoro, ma la polizia scopre che non poteva stare in città

Redazione

Litiga col datore di lavoro, ma la polizia scopre che non poteva stare in città

Lun, 23/05/2022 - 19:46

Condividi su:


L'intervento degli agenti chiesto per una disputa contrattuale in un locale dove lavorava: aveva il foglio di via per numerosi reati

Litiga col datore di lavoro, ma la polizia scopre che non poteva stare a Perugia. Per questo il cittadino rumeno, classe 1993, è stato denunciato per il reato di inottemperanza alla misura di prevenzione personale emessa dal questore.

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di chiamata al numero di emergenza, erano intervenuti in Via Gallenga per un dissidio tra un uomo e il suo datore di lavoro.

Giunti sul posto, gli operatori hanno sentito lo straniero, che ha riferito di avere alcune problematiche contrattuali con il titolare del locale in cui lavora. Gli agenti, dopo averlo invitato a consultare un legale di fiducia, lo hanno identificato constatando che il 29enne risultava gravato da numerosi precedenti per reati attinenti al possesso di oggetti atti ad offendere, per minacce e in materia di stupefacenti.

Da una verifica più approfondita, inoltre, è emerso che il ragazzo era destinatario anche di un divieto di ritorno nel Comune di Perugia emesso dal Questore lo scorso 8 febbraio, valido per tre anni. Gli agenti, a quel punto, hanno accompagnato il 29enne presso gli uffici della Questura dove, al termine delle attività di rito, è stato denunciato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!