Lite tra vicini, la polizia sequestra tutte le armi in casa

Lite tra vicini, la polizia sequestra tutte le armi in casa

Redazione

Lite tra vicini, la polizia sequestra tutte le armi in casa

Lun, 20/06/2022 - 17:59

Condividi su:


"Aiuto, sta minacciando me e mio figlio", richiesta di intervento agli agenti, che hanno tolto i fucili da caccia al 53enne

Lite tra vicini, la polizia sequestra tutte le armi in casa. La richiesta alla Sala Operativa della Questura di Perugia, da uno dei due litiganti, è arrivata dalla zona di Ripa. un italiano di 53 anni ha riferito di avere in atto l’ennesima lite con il confinante. Questi, in preda all’ira, avrebbe aggredito verbalmente sia lui che il padre.

Al momento del controllo, tuttavia, l’autore dell’aggressione verbale non era più presente poiché allontanato poco prima che sopraggiungesse la pattuglia. Nonostante le ricerche in zona, l’uomo non è stato rintracciato.

Le verifiche esperite sui contendenti, tuttavia, hanno rilevato la titolarità di armi regolarmente detenute dal 53enne. Vista la situazione e la non occasionalità dell’episodio, gli agenti hanno proceduto al ritiro cautelare di tutte le armi e a inserire l’accaduto all’interno dell’applicativo SCUDO in dotazione alle forze dell’ordine.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!