Lite tra parenti per l'eredità, la polizia sequestra anche i fucili da caccia

Lite tra parenti per l’eredità, la polizia sequestra anche i fucili da caccia

Redazione

Lite tra parenti per l’eredità, la polizia sequestra anche i fucili da caccia

Mar, 25/01/2022 - 14:41

Condividi su:


Attimi di panico all'interno degli uffici di un'assicurazione a Perugia | Necessario l'intervento degli agenti per riportare la calma

Violenta lite tra parenti per l’eredità negli uffici di un’assicurazione di Perugia. Tanto da dover ricorrere all’intervento della polizia, quando uno dei tre ha danneggiato una parete in cartongesso dell’ufficio, creando il panico tra dipendenti e clienti.

I poliziotti, dopo aver riportato la calma, hanno proceduto con l’identificazione dei litiganti: due uomini e una donna, di età compresa fa i 73 e i 46 anni.

Uno di loro è risultato detentore di due fucili e relativo munizionamento, regolarmente denunciati quale titolare di porto d’armi e licenza da caccia. Per scongiurare l’eventuale utilizzo e prevenire una degenerazione della lite, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno provveduto a sequestrare a titolo cautelare la licenza, le armi e le munizioni.

(foto d’archivio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!