Lite per un parcheggio, 66enne ferisce donna al polso - Tuttoggi.info

Lite per un parcheggio, 66enne ferisce donna al polso

Davide Baccarini

Lite per un parcheggio, 66enne ferisce donna al polso

Mar, 22/07/2025 - 17:32

Condividi su:


Un diverbio per un posto auto si è trasformato in un episodio di violenza, che ha portato alla denuncia di un 66enne da parte della Polizia di Stato del Commissariato di Città di Castello. L’uomo dovrà rispondere dei reati di lesioni personali, violenza privata e addirittura detenzione abusiva di armi.

L’episodio è avvenuto nel parcheggio di un centro commerciale tifernate. Secondo quanto denunciato da una donna del posto, la discussione è degenerata quando l’uomo, al culmine della lite, l’avrebbe afferrata con forza per un braccio, causandole un trauma distorsivo al polso.

A seguito della querela presentata dalla vittima, gli agenti del Commissariato hanno avviato immediate indagini che hanno permesso di identificare il presunto autore dell’aggressione. Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato denunciato.

Visto il contesto dell’aggressione e la condotta violenta, è scattato anche il ritiro cautelativo delle armi regolarmente detenute, come previsto dalla normativa sulla pubblica sicurezza. Durante il controllo, tuttavia, è emersa anche la detenzione non dichiarata di 26 cartucce a palla calibro 7, che ha comportato il sequestro delle munizioni e l’ulteriore denuncia per detenzione abusiva di armi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!