Lite in piazza della Vittoria, ferito ventenne di Spoleto - Tuttoggi.info

Lite in piazza della Vittoria, ferito ventenne di Spoleto

Sara Fratepietro

Lite in piazza della Vittoria, ferito ventenne di Spoleto

L'episodio nel fine settimana, fortunatamente non grave il ferito. Caccia all'aggressore, indagano i carabinieri
Lun, 30/11/2015 - 12:22

Condividi su:


Piazza della Vittoria di nuovo scenario di una aggressione. L’episodio è avvenuto nel fine settimana, in tarda serata, ed a rimanere ferito è stato un giovane spoletino ventenne. Poco chiara ancora la dinamica dei fatti, su cui stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Spoleto, guidati dal capitano Marco Belilli.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, il ventenne, al culmine di una lite, sarebbe stato aggredito da un altro ragazzo, che lo ha ferito alla gola, non è chiaro se con un coltello o altro. Vista la situazione qualcuno ha allertato il 118, mentre intorno c’è stato il fuggi fuggi generale. Solo in un secondo momento in piazza della Vittoria sono arrivati anche carabinieri e polizia, con i primi che si occupano delle indagini. Difficile, però, ricostruire l’esatta dinamica ed individuare l’aggressore, visto che nessuno avrebbe visto nulla. O almeno così i pochi presenti hanno dichiarato ai militari intervenuti. Le indagini comunque sono in corso. Il giovane spoletino è stato trasportato in ospedale. Fortunatamente non ha riportato lesioni gravi: è stato medicato e rimandato a casa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!