Il giovane ha colpito i carabinieri con calci, pugni e scagliandogli contro i cassonetti della spazzatura: ora è in carcere a Sabbione
Un 24enne di Terni. B.G. le sue iniziali, arrestato dai carabinieri della sezione radiomobile della locale Compagnia nella notte. Deve rispondere delle accuse di minaccia, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, nel tardo pomeriggio si era recato presso l’abitazione della madre 51enne e della nonna 81enne facendo scoppiare ben presto una lite, forse a seguito di una richiesta di soldi negata. Litigio che aveva termine solo con l’intervento di una pattuglia della sezione radiomobile col supporto di un’altra della locale stazione carabinieri. Il giovane, alla vista dei militari è scappato. Rintracciato nei pressi dell’abitazione, una volta raggiunto, ha iniziato a dare in escandescenza colpendo i carabinieri con calci, pugni e scagliandogli contro i cassonetti della spazzatura lì presenti.
Per tali ragioni il ragazzo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Terni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
(foto di repertorio)