Lite con madre e nonna e poi aggredisce carabinieri, arrestato 24enne

Lite con madre e nonna e poi aggredisce carabinieri, arrestato 24enne

Redazione

Lite con madre e nonna e poi aggredisce carabinieri, arrestato 24enne

Mer, 30/03/2022 - 09:54

Condividi su:


Il giovane ha colpito i carabinieri con calci, pugni e scagliandogli contro i cassonetti della spazzatura: ora è in carcere a Sabbione

Un 24enne di Terni. B.G. le sue iniziali, arrestato dai carabinieri della sezione radiomobile della locale Compagnia nella notte. Deve rispondere delle accuse di minaccia, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, nel tardo pomeriggio si era recato presso l’abitazione della madre 51enne e della nonna 81enne facendo scoppiare ben presto una lite, forse a seguito di una richiesta di soldi negata. Litigio che aveva termine solo con l’intervento di una pattuglia della sezione radiomobile col supporto di un’altra della locale stazione carabinieri. Il giovane, alla vista dei militari è scappato. Rintracciato nei pressi dell’abitazione, una volta raggiunto, ha iniziato a dare in escandescenza colpendo i carabinieri con calci, pugni e scagliandogli contro i cassonetti della spazzatura lì presenti.

Per tali ragioni il ragazzo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Terni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!