Lirico Sperimentale, il concerto "Recondite Armonie" presso il 'Teatro nelle Cave' di Riano - Tuttoggi.info

Lirico Sperimentale, il concerto “Recondite Armonie” presso il ‘Teatro nelle Cave’ di Riano

Redazione

Lirico Sperimentale, il concerto “Recondite Armonie” presso il ‘Teatro nelle Cave’ di Riano

Mar, 23/07/2024 - 15:14

Condividi su:


Le nuove voci del Teatro Lirico Sperimentale “A. Belli” di Spoleto tornano a esibirsi anche quest’anno al “Teatro nelle Cave di Riano per il concerto Recondite Armonie, una serie di arie d’opera in occasione del centenario della morte di Giacomo Puccini, che si terrà domani, mercoledì 24 luglio alle ore 21.15.

Il programma sarà incentrato principalmente su musiche di Giacomo Puccini tratte dalle opere Edgar, Gianni Schicchi, La bohème, Madama Butterfly, Suor Angelica, Tosca e Turandot.

Sul palcoscenico le voci di: Viktoriia Balan soprano, Eleonora Benetti soprano, Giorgia Costantino soprano, Aloisia de Nardis soprano, Chiara Guerra soprano, Chiara Latini soprano, Francesca Paoletti soprano; Emma Alessi Innocenti mezzosoprano, Francesca Lione mezzosoprano; Oronzo D’Urso tenore, Marco Guarini baritono; Nicolò Luteri basso.

Al pianoforte i maestri: Dahyun Kang e Pablo Salido Pulido.

Il concerto – reso possibile grazie alla collaborazione e al sostegno della BCC della Provincia Romana – si inserisce nel fitto programma del “Teatro nelle Cave” di Riano. Giunto quest’anno alla XVII edizione, il “Teatro nelle Cave” coniuga spettacolo e natura grazie alla particolarissima collocazione dell’evento: le cave di tufo, tuttora attive, di Riano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!