Liquido disperso sull'asfalto, chiuso il Raccordo a Passignano AGGIORNAMENTI

Liquami dispersi sull’asfalto, chiuso il Raccordo a Passignano AGGIORNAMENTI

Redazione

Liquami dispersi sull’asfalto, chiuso il Raccordo a Passignano AGGIORNAMENTI

Mar, 21/06/2022 - 08:41

Condividi su:


In direzione nord uscita obbligatoria allo svincolo di Passignano Ovest per consentire rimozione e ripulitura della strada

Liquami dispersi sull’asfalto, chiuso il Raccordo a Passignano. Il provvedimento provvisorio assunto martedì mattina dall’Anas per consentire la rimozione del liquido e la ripulitura del tratto, in direzione innesto con la statale 3bis, al km 29,300m nei pressi di Passignano sul Trasimeno.

Il traffico è deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Passignano Ovest (km 26,400).

Il personale Anas e le forze dell’ordine sono sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile. La viabilità è stata ripristinata dopo alcune ore. Di recente si era verificato un incidente simile.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!