Splendida serata la celebrazione del XLVI Charter del Lions Club Spoleto impreziosita dalla visita del Governatore Giampaolo Coppola.
Presenti il Sindaco di Spoleto, Fabrizio Cardarelli, socio del Club, ed alte autorità lionistiche tra cui il 2°Vice Governatore Ficorilli ed il Past Governatore Mennella. Il Governatore Coppola ha tracciato le linee guida della sua annata ricordando l’importanza della visibilità dei Club, far sapere a tutti ciò che si fa della nostra Fondazione LCIF, dell’anniversario dei nostri 100 anni di vita, dell’impegno contro la cecità nel mondo e dell’importanza dei giovani dei nostri Leo Club visto che sono il nostro domani, il nostro investimento per il futuro.
Il Presidente Cerasuolo ha presentato il programma dell’annata ricordando i services piu’ importanti come il sostegno a “Spoleto città cardioprotetta”, la collaborazione con il Comune per la realizzazione di un punto d’aiuto sanitario e non per i piu’ bisognosi e la pulizia delle mura cittadine e del Ponte delle Torri. Presentato anche il programma dei giovani Leo. Il Presdente Federica Betti ha ricordato che oltre ad intervenire sul nostro territorio con varie iniziative il Leo Club collaborerà con i Lions per il Progetto Martina nelle scuole e nel service che prevede l’insegnamento dell’uso del computer agli anziani del nostro territorio.