Categorie: Istituzioni Spoleto

Lions Club Spoleto ha incontrato a Roma il presidente internazionale Wing-Kun Tam

Un importante appuntamento annuale per il Lions club si è svolto qualche giorno fa a Roma, dove il Presidente Internazionale Wing-Kun Tam, in visita nel nostro paese, ha incontrato i soci Lions italiani. E così, dopo la sua investitura avvenuta nel luglio scorso a Seattle durante la 94° Convention Internazionale, alla presenza anche di una delegazione di soci del club lions di Spoleto, il presidente Tam ha “ricambiato” la visita.

Il Presidente, durante l’incontro, ha ricordato ai presenti gli obiettivi principali del suo programma e li ha incitati a puntare sul suo motto “I believe”…io credo. Infatti, proprio tramite il suo motto confida – ha spiegato il Presidente Tam – di poter aiutare i Lions a servire meglio. Consolidare l’associazione e far si che i club siano come famiglie, dove ognuno crede e ha cura dell’altro. Allargare i nostri services verso nuove mete: per questo ha ricordato l’obiettivo di piantare un milione di alberi constatando con soddisfazione che, nel nostro distretto già un buon numero ne è stato piantato.

Anche il club Lions di Spoleto ha potuto riferire al Presidente Tam di aver messo a dimora nella nostra città, lungo la pista ciclabile, un consistente numero di alberi in collaborazione con le scuole e con il Comune di Spoleto. Infine, il Presidente ha incitato i presenti a consolidare i rapporti con i club Leo, coinvolgendoli nelle attività dei club ed incoraggiandoli nei loro progetti, costituendo loro il futuro della famiglia lionistica.

In occasione della sua visita il Governatore del Distretto 108 L Franco Fuduli ed i presidenti dei clubs del Distretto, fra i quali il Presidente del Lions Club Spoleto Vito Betti, hanno omaggiato il Presidente Internazionale donandogli il guidoncino del rispettivo club.