Lions Club Foligno dona contributo a famiglie in difficoltà di Valtopina - Tuttoggi.info

Lions Club Foligno dona contributo a famiglie in difficoltà di Valtopina

Redazione

Lions Club Foligno dona contributo a famiglie in difficoltà di Valtopina

Mar, 06/04/2021 - 08:01

Condividi su:


Il sindaco di Valtopina, Lodovico Baldini, a nome dell’ Amministrazione comunale ha ringraziato il presidente del Lions Club Foligno, avv. Angelo Mancini,

Il Sindaco: “Grazie per la solidarietà e l’attenzione alla nostra comunità”

Il Lions Club Foligno ha donato un importante contributo economico ad alcune famiglie di Valtopina, che si trovano a vivere forme di disagio economico e sociale anche per effetto della pandemia. L’associazione, da sempre impegnata in progetti di solidarietà volti a sostenere le fasce più deboli del territorio, ha stanziato un fondo destinato al pagamento di affitti e utenze domestiche.

Il sindaco di Valtopina, Lodovico Baldini, a nome dell’intera Amministrazione comunale ha ringraziato il presidente del Lions Club Foligno, avv. Angelo Mancini, esprimendo “profonda gratitudine per l’attenzione rivolta alla nostra comunità, attraverso l’importante e concreto gesto di solidarietà attivato nel nostro paese”. “In un momento storico così difficile, in cui anche a causa della pandemia aumentano i bisogni delle persone, – ha sottolineato – è fondamentale fare rete per dare risposte sempre più efficaci. In questo contesto, il ruolo e il contributo di associazioni di volontariato prestigiose come il Lions Club, che si ispirano a valori come l’attenzione ai più deboli, risultano strategici per la costruzione di comunità sempre più solidali e accoglienti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!