Linus, da Radio Deejay a Foligno come turista | E' la città che lo ha visto nascere - Tuttoggi.info

Linus, da Radio Deejay a Foligno come turista | E’ la città che lo ha visto nascere

Claudio Bianchini

Linus, da Radio Deejay a Foligno come turista | E’ la città che lo ha visto nascere

Il direttore di Radio Deejay è folignate doc e pubblica la foto con famiglia su Instagram | Potrebbe tornare per la Quintana
Ven, 26/04/2019 - 19:16

Condividi su:


Tra le festività pasquali e la Festa della Liberazione, Linus ha scelto di tornare nella sua Foligno in veste di turista.

Infatti, forse non tutti sanno che il direttore artistico di Radio Deejay è originario proprio della città della Quintana, come documenta la sua carta d’identità.

Linus è da sempre legatissimo a Foligno e quando può ama citarla nel corso delle sue tramissioni. Lo scorso 24 aprile, in veste privata, ha portato l’intera famiglia a visitare la città natia, ed ha prontamente postato sul suo account Instagram, una foto che li ritrae tutti insieme.

Linus – al secolo Pasquale Di Molfetta – si è fatto fotografare insieme alla moglie ed ai due figli in piazza della Repubblica, proprio difronte al portale del duomo di San Feliciano, putroppo ancora chiuso.

“Famiglia Linetti in pellegrinaggio nei luoghi sacri…” questa la didascalia a corredo dello scatto.

Scelti con cura anche gli hasthag: #sononatoqui e #lucentrudelumunnu

Un paio di anni fa, lo stesso Linus si fece fotografare con lo stemma del Foligno Calcio augurando ai falchetti buona fortuna per la nuova avventura sportiva e societaria.

E sembra che siano stati avviati anche dei contatti – per ora non ufficiale – per un invito ad assistere – o magari a partecipare come figurante – all’edizione di giugno della Giostra della Quintana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!