Lascia il libretto postale e 700 euro al bar: i carabinieri lo restituiscono

Lascia il libretto postale e 700 euro al bar: i carabinieri lo restituiscono

Redazione

Lascia il libretto postale e 700 euro al bar: i carabinieri lo restituiscono

Lun, 16/10/2023 - 12:47

Condividi su:


Grande soddisfazione dell'uomo per essere tornato in possesso del proprio denaro, che aveva perso in un bar

Aveva dimenticato il libretto postale con dentro 700 euro al bar e quando è stato contattato dai carabinieri che lo avevano ritrovato non ci credeva. I Carabinieri della stazione di Foligno, durante un servizio di controllo del territorio, mentre si trovavano presso un esercizio commerciale in località Sant’Eraclio, erano stati interessati dal titolare della struttura che consegnava un libretto postale ordinario con all’interno circa 700 euro in contanti, rinvenuto abbandonato all’interno della struttura, probabilmente smarrito dal possessore.

Preso atto della situazione, i Carabinieri hanno individuato il proprietario, un pensionato di 83 anni di Foligno, al quale, dopo averlo contattato, hanno restituito il libretto postale ed i soldi rinvenuti. Al termine delle formalità, grande è stato il sollievo dell’uomo per essere rientrato in possesso del proprio denaro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!