Libera Caccia, domenica 29 ottobre gara di abbattimento della Quaglia - Tuttoggi.info

Libera Caccia, domenica 29 ottobre gara di abbattimento della Quaglia

Redazione

Libera Caccia, domenica 29 ottobre gara di abbattimento della Quaglia

Verranno usati i fucili calibro 410, messi a disposizione gratuitamente
Gio, 26/10/2017 - 17:46

Condividi su:


Evidentemente si sono divertiti i cacciatori che un mese fa hanno provato per la prima volta in Umbria il fucile calibro .410, un’arma che aumenta la difficoltà di chi spara e quindi il senso della sfida. E così, viste le numerose richieste affinché quella prima competizione sperimentale venisse ripetuta, per domenica 29 ottobre presso la Zac di Camposalese, a Spoleto, Associazione Nazionale Libera Caccia e Club .410 Onlus organizzano una nuova gara di caccia pratica con abbattimento del selvatico su specie quaglia.

La gara sarà totalmente gratuita per tutti i partecipanti, che dovranno  utilizzare i fucili calibro .410 e le munizioni messe a disposizione dall’organizzazione. Un fucile che richiede una maggiore abilità, aumentando il divertimento.

Ogni conduttore potrà usufruire di uno sparatore personale. Ad ogni concorrente verranno lanciate gratuitamente tre quaglie. La gara verrà giudicata dai giudici Scarabottini, Asciutti e Ricci.

Saranno premiati i prmi cinque delle categorie inglesi, continentali, spaniel. A tutti gli iscritti sarà offerta una colazione ed a fine gara ognuno sarà omaggiato con prodotti della ditta Mignini.

Domenica la gara avrà inizio alle ore 7. Le prenotazioni devono pervenire entro le ore 18 di venerdì 27 ottobre allo 0743.221990 presso la sede Libera Caccia di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!