Libera Caccia, Cristini presidente provinciale Perugia - Tuttoggi.info

Libera Caccia, Cristini presidente provinciale Perugia

Redazione

Libera Caccia, Cristini presidente provinciale Perugia

E Loretoni sollecita ancora la Regione: servono le nomine dei vertici Atc
Gio, 11/04/2019 - 12:25

Condividi su:


Il tifernate Carlo Paolo Cristini (nella foto) è il nuovo presidente provinciale di Perugia della Associazione Nazionale Libera Caccia.

La nomina è stata ufficializzata dal presidente nazionale della Libera Caccia, Paolo Sparvoli, con una comunicazione effettuata agli amministratori dei vari enti competenti (Regione Umbria, Provincia di Perugia e Comuni), al prefetto e al questore di Perugia.

La scelta dei Circoli provinciali di Perugia completa così l’assetto dirigenziale della Libera Caccia in Umbria, con Lando Loretoni presidente regionale, Carlo Paolo Cristini e Sauro Zara alla guida rispettivamente dei provinciali di Perugia e Terni, Cesare Loretoni responsabile per il tiro a volo e Giuliano Scarabottini per la cinofilia.

Intanto, mentre con i suoi tecnici sta lavorando alle osservazioni al nuovo Calendario venatorio, la Libera Caccia dell’Umbria torna a sollecitare alla Regione l’attribuzione delle cariche per i tre Ambiti territoriali di caccia di competenza, i cui attuali vertici sono da tempo in regime di proroga. “E’ importante che la Regione provveda alle nomine – spiega il presidente regionale della Libera Caccia, Lando Loretoni – per consentire agli Atc di essere pienamente operativi e svolgere le loro fondamentali funzioni di programmazione sul territorio“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!