L'export agroalimentare supera i 60 miliardi - Tuttoggi.info

L’export agroalimentare supera i 60 miliardi

ItalPress

L’export agroalimentare supera i 60 miliardi

Mer, 26/04/2023 - 18:05

Condividi su:



Il 2022 segna un nuovo record per le esportazioni agroalimentari italiane. Hanno sfiorato 61 miliardi, in crescita del 15% rispetto al 2021. È quanto rileva l’Ismea, secondo cui il principale mercato di destinazione dei prodotti agroalimentari si conferma l’Unione Europea, che con 35 miliardi assorbe nel 2022 circa il 57% delle esportazioni del Belpaesee.
fsc/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!