L'ex vicesindaco ha riconsegnato la tessera del Partito Socialista Italiano - Tuttoggi.info

L'ex vicesindaco ha riconsegnato la tessera del Partito Socialista Italiano

Redazione

L'ex vicesindaco ha riconsegnato la tessera del Partito Socialista Italiano

Mer, 12/06/2013 - 17:23

Condividi su:


“Con il presente comunicato desidero evidenziare che la verità è una sola e non può essere certo modificata da nessuno con le chiacchiere. La verità è che l’ufficio di presidenza della commissione nazionale di garanzia del Psi ha accolto il mio ricorso e ha dichiarato nullo il provvedimento preso a livello provinciale e regionale”. Questa la nota inviata alla stampa dall'ex vicesindaco Massimiliano Romagnoli. “Purtroppo, quello che resta del Psi in Umbria – scrive nella nota – un partito ormai destinato alla chiusura, è in mano a due o tre persone che gestiscono tutto e tutti. C’è chi tira i fili e chi accetta di farseli tirare. Io credo in altri principi, non rinuncio alla mia libertà e per questo ho già provveduto a tirarmi fuori dal partito restituendo la mia tessera a Roma. Mi interessa pensare al futuro della città e lavorerò, da comune cittadino, per questo. Non contro qualcuno, come altri sono abituati a fare, ma per il bene di tutti. Per questo – conferma – io e tanti altri stiamo elaborando un programma chiaro e scevro da interessi di parte, aggregando donne e uomini liberi ed onesti che vogliono dare il loro contributo per migliorare le cose. Infine – chiosa Romagnoli – volendo chiudere la vicenda e porre fine alle diatribe, non posso che augurarmi che i consiglieri comunali Belmonte e Ciancaleoni inizino finalmente ad occuparsi della città di Foligno piuttosto che del sottoscritto”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!