L'ex "iena" Pif esordisce alla Sala Frau col film "La mafia uccide solo d'estate" - Tuttoggi.info

L'ex “iena” Pif esordisce alla Sala Frau col film “La mafia uccide solo d'estate”

Redazione

L'ex “iena” Pif esordisce alla Sala Frau col film “La mafia uccide solo d'estate”

Gio, 12/12/2013 - 08:59

Condividi su:


Emozionante, divertente, impegnato e leggero allo stesso tempo il film che segna il debutto cinematografico della ex iena Pif, regista e protagonista de “La mafia uccide solo d’estate”, in programmazione questo fine settimana alla Sala Frau. Indiscusso vincitore del premio del pubblico della 31esima edizione del Torino Film Festival, Pierfrancesco Diliberto, al di là della sua fama televisiva, dimostra di avere molte cose da dire e di saperle raccontare.

La Sala Frau propone la sua opera prima nei seguenti orari:

Venerdì 13 ore 21.30

Sabato 14 ore 17.00 e ore 21.30

Domenica 15 ore 17.00 e ore 21.30

Ma non finisce qui, infatti, in occasione della proiezione delle ore 17.00 di domenica interverrà Marco Martani, il regista-sceneggiatore di casa nostra co-autore del film.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!