L’ESERCITO VINCE A FOLIGNO NELL’ULTIMO GIORNO DEL CAMPIONATO ITALIANO UNDER 23 DI SCHERMA - Tuttoggi.info

L’ESERCITO VINCE A FOLIGNO NELL’ULTIMO GIORNO DEL CAMPIONATO ITALIANO UNDER 23 DI SCHERMA

Redazione

L’ESERCITO VINCE A FOLIGNO NELL’ULTIMO GIORNO DEL CAMPIONATO ITALIANO UNDER 23 DI SCHERMA

Mar, 10/02/2009 - 10:50

Condividi su:


Nell'ultimo giorno di gara dei Campionati italiani under 23 di Foligno va all'Esercito il titolo italiano nella sciabola maschile.

Vince in casa Giovanni Repetti: nella Caserma Gonzaga che ha ospitato la manifestazione schermistica, tifo alle stelle e pubblico delle grandi occasioni.

Il rappresentante dell'Esercito ha infatti sconfitto in una finale tiratissima Alberto Pellegrini rappresentante delle Fiamme Gialle per 15 a 12, dopo aver superato in semifinale il padovano Gionov.

Doppio trionfo quindi dell' Esercito che aveva già raccolto il plauso dei presenti e delle autorità civili e federali per il contributo determinante alla riuscita della manifestazione organizzata dal Club Scherma Foligno.

L'altro titolo italiano in palio era quello della spada femminile che è andato alla giovane catanese Rossella Fiamingo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!