L’erotismo e la scoperta dei sensi, esce “I Bagnanti” di Rocco Anelli - Tuttoggi.info

L’erotismo e la scoperta dei sensi, esce “I Bagnanti” di Rocco Anelli

ItalPress

L’erotismo e la scoperta dei sensi, esce “I Bagnanti” di Rocco Anelli

Dom, 25/04/2021 - 08:00

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – Cosa sono l’erotismo e la scoperta dei sensi per dei ragazzi tra l’adolescenza e l’età adulta? I bagnanti cercano disperatamente di diventare grandi, attraverso prove di coraggio e riti di iniziazione. L’acqua e la luce, simboli di rinascita e catarsi, aiuteranno i ragazzi a lavarsi e a disfarsi di un’immaturità che essi indossano orgogliosamente, sotto forma di nomignoli.
“I bagnanti”, di Rocco Anelli (Les Flàneurs Edizioni) è una piccola galleria di opere d’arte con un ideale protagonista comune, che unisce le storie di statue, dipinti e affreschi in un’unica narrativa.
Come lo stesso autore afferma è “un romanzo involontario, scritto dagli stessi personaggi che racconta”.
Rocco Anelli (Bari, 1998) si è laureato con pieni voti in Film e Media Digitali presso l’American University of Rome. E’ Maestro in canto lirico, compone musiche per film, utilizzate anche in cortometraggi del Columbia College di Chicago.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!