Lepri, l'Atc3 rinvia il calendario catture e immissioni

Lepri, l’Atc3 rinvia il calendario catture e immissioni

Massimo Sbardella

Lepri, l’Atc3 rinvia il calendario catture e immissioni

Mer, 14/12/2022 - 12:12

Condividi su:


L’Atc3 ha rinviato “a data da destinarsi” il proprio calendario di cattura e immissioni delle lepri nel territorio della provincia di Terni. L’Atc3 erano stato l’unico degli Ambiti territoriali di caccia dell’Umbria ad aver annunciato l’avvio delle catture e dei rilasci liberi sul proprio territorio. La comunicazione è stata fatta dal presidente dell’Atc3 alle associazioni, alla Asl, ai componenti del Comitato Atc ed alle competenti forze dell’ordine.

Nel frattempo, anche dopo la sollecitazione fatta dal presidente regionale della Libera Caccia, Lando Loretoni, che chiedeva chiarezza sulle immissioni e la revisione del Piano faunistico venatorio, gli uffici regionali hanno inviato una risposta ai quesiti posti dall’Atc2.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!