Leonardo Pinna è il nuovo presidente della Vis Foligno - Tuttoggi.info

Leonardo Pinna è il nuovo presidente della Vis Foligno

Redazione

Leonardo Pinna è il nuovo presidente della Vis Foligno

Mer, 23/10/2013 - 14:51

Condividi su:


La stagione sportiva in corso è particolarmente importante per la Vis Foligno, che taglia l’ambito traguardo del cinquantesimo anno dalla fondazione, in memoria del suo fondatore Don Marzio Melelli, recentemente scomparso. Primo importante impegno è stata la nomina del nuovo consiglio direttivo, in sostituzione dell’attuale che, dopo il triennio di mandato, è arrivato a naturale scadenza. A seguito della riunione ordinaria ed elettiva dei soci, l’assemblea dei soci eletti ha nominato i componenti del nuovo consiglio direttivo per il triennio: presidente Leonardo Pinna; vicepresidente Giovanni Noli; vicepresidente vicario Mirco Becchetti; segretario Marcello Cavanna; economo Haya Malki; consiglieri Mario Baglioni, Paola Ferri, Ubaldo Notari, Marco Ortolani, Leonardo Ricciarelli. Il presidente Pinna, a nome della società Vis Foligno rivolge un particolare ringraziamento al consiglio uscente, per essere riusciti, in questi tre anni di mandato, a portare sempre più in alto il nome della nostra società con costante impegno ed attaccamento ai colori sociali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!