Categorie: Foligno Sport

Lega Pro, il Foligno di Pagliari si prepara per la partita casalinga contro il Pro Vercelli

La situazione è ormai critica. Otto sono gli spareggi rimanenti al Falco per dimostrare di poter rimanere in Prima Divisione. Il match con il Foggia fuori casa non è andato secondo le aspettative, ma in fondo al tunnel rimane un flebile barlume di speranza.

La squadra riprenderà a lavorare oggi pomeriggio presso gli impianti sportivi di Campo di Marte, per dare avvio alla preparazione della gara, in programma domenica al Blasone, contro il Pro Vercelli, terzo nella classifica generale.
Per i falchetti domani doppio turno di lavoro, in attesa della rifinitura di venerdì.
L’avversario si preannuncia tosto e ottimamente strutturato. Sarà necessaria tutta la determinazione e caparbietà che Mister Pagliari sarà in grado di risvegliare nei suoi.

Intanto, la società comunica che si è conclusa la discussione per la revoca del tanto contestato punto di penalizzazione, adesso più che mai, necessario. I rappresentanti del Foligno Calcio Dir. Cherubini Federico e l’Avv. Bordonaro Paolo di Genova si sono recati nella mattinata di ieri presso lo stadio Olimpico, sede del TNAS (Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport), per discutere la questione.
Nei prossimi giorni verranno rese note le decisioni prese dal Collegio arbitrale del TNAS.

(fb)