“D’ora in avanti, da ogni partita si dovrà tirare fuori il massimo, restando concentrati e determinati”. Queste in sintesi le parole di Mister Pagliari, che vuole dai suoi quell’aggressività e personalità che hanno caratterizzato i falchetti nella partita contro il Sorrento, esplicitando che a questo punto del campionato “c’è da rischiare qualcosa in più”. Non ci deve più essere alcun cambio di atteggiamento tra partite in casa e in trasferta. L’obiettivo è dare il massimo, sempre. Per la salvezza della squadra.
Per i giocatori folignati il momento è propizio. La U.S. Foggia è flagellata da innumerevoli defezioni causate dai molti infortuni e nonostante l’imperativo di Mister Stringara, “Dobbiamo riprendere a vincere in casa nostra”, la vittoria potrebbe essere raggiungibile, regalando altri tre fondamentali punti ad una squadra che ormai vuole giocarsi il tutto per tutto, fino alla fine.
Lo schema vincente di domenica scorsa sarà probabilmente riproposto anche allo stadio comunale Zaccheria, dove, con lo stesso atteggiamento della passata giornata, si punterà al successo.
(fb)
foto di Marco Ferretti