Leclerc contro Sainz, scintille via radio alla Ferrari - Video - Tuttoggi.info

Leclerc contro Sainz, scintille via radio alla Ferrari – Video

tecnical

Leclerc contro Sainz, scintille via radio alla Ferrari – Video

Dom, 24/11/2024 - 11:03

Condividi su:


(Adnkronos) - Charles Leclerc contro Carlos Sainz, tensione alle stelle alla Ferrari nel Gp di Las Vegas. Il pilota monegasco chiude al quarto posto, alle spalle dello spagnolo. Via radio, Leclerc non nasconde la frustrazione per il comportamento del compagno di squadra, 'reo' di non tenere conto delle indicazioni che arrivano dai box. 

 

Su X rimbalzano clip delle conversazioni via radio. Dal muretto, avvisano Leclerc che Sainz ha ricevuto istruzioni chiare: "A Carlos è stato detto di non superare, gli è stato detto di non metterti pressione. Devi solo gestire le gomme", il messaggio a Leclerc. Passano pochi secondi e Sainz supera il compagno di squadra. "Provate in spagnolo...", la replica seccata di Leclerc. 

 

"Ho fatto il mio dovere, a forza di essere gentile rimango sempre fregato. So che devo stare zitto, ma è sempre la stessa cosa...", la riflessione amara di Leclerc alla fine della gara, quando il monegasco chiude al quarto posto e Sainz sale sul podio. 

(Adnkronos) – Charles Leclerc contro Carlos Sainz, tensione alle stelle alla Ferrari nel Gp di Las Vegas. Il pilota monegasco chiude al quarto posto, alle spalle dello spagnolo. Via radio, Leclerc non nasconde la frustrazione per il comportamento del compagno di squadra, ‘reo’ di non tenere conto delle indicazioni che arrivano dai box. 

 

Su X rimbalzano clip delle conversazioni via radio. Dal muretto, avvisano Leclerc che Sainz ha ricevuto istruzioni chiare: “A Carlos è stato detto di non superare, gli è stato detto di non metterti pressione. Devi solo gestire le gomme”, il messaggio a Leclerc. Passano pochi secondi e Sainz supera il compagno di squadra. “Provate in spagnolo…”, la replica seccata di Leclerc. 

 

“Ho fatto il mio dovere, a forza di essere gentile rimango sempre fregato. So che devo stare zitto, ma è sempre la stessa cosa…”, la riflessione amara di Leclerc alla fine della gara, quando il monegasco chiude al quarto posto e Sainz sale sul podio. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!