LeBron James giocherà col figlio, Lakers scelgono Bronny al draft Nba - Tuttoggi.info

LeBron James giocherà col figlio, Lakers scelgono Bronny al draft Nba

ItalPress

LeBron James giocherà col figlio, Lakers scelgono Bronny al draft Nba

Ven, 28/06/2024 - 00:34

Condividi su:


(Adnkronos) –
LeBron James e il figlio Bronny giocheranno insieme nei Los Angeles Lakers nella stagione Nba 2024-2025. Nel secondo giro del draft, i Lakers – con la scelta numero 55 – hanno selezionato Bronny James, 19enne guardia che esce dal college di USC. 

LeBron James, 40 anni a dicembre, corona così il sogno di condividere lo spogliatoio con il figlio: non è mai successo nella Nba. La scelta di Bronny James è l’argomento del giorno, ovviamente. I rumors che hanno preceduto la chiamata dei Lakers hanno fatto riferimento ad un intenso lavoro dell’agente Rich Paul: il procuratore di LeBron James avrebbe avvisato tutte le squadre interessate a Bronny. Inutile sceglierlo, il ragazzo ovviamente avrebbe gradito solo i Lakers come destinazione e in caso di chiamata da un’altra squadra avrebbe fatto i bagagli per l’Australia. 

Bronny James lascia l’Ncaa dopo una sola porzione di stagione a USC con 4,8 punti, 2,8 rimbalzi e 2,1 assist in poco più di 19 minuti a partita. Il ragazzo, che ha destato una buona impressione prima del draft nella combine di Chicago, è tornato sul parquet a Usc dopo uno stop di 5 mesi per un intervento al cuore: l’operazione, dopo un arresto cardiaco, ha corretto un difetto congenito. 

Formalmente, LeBron può svincolarsi dai Lakers. Ovviamente, non lo farà: eserciterà l’opzione che prolunga il suo contratto di una stagione per 51,4 milioni di dollari di ingaggio. Secondo Espn, la franchigia gialloviola puntano a offrire a LBJ un nuovo contratto triennale da 162 milioni complessivi. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!