LeBron e Westbrook in tripla doppia, riscatto Lakers - Tuttoggi.info

LeBron e Westbrook in tripla doppia, riscatto Lakers

ItalPress

LeBron e Westbrook in tripla doppia, riscatto Lakers

Mer, 29/12/2021 - 09:00

Condividi su:


NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Bisognava mettere un freno al momento no e i Lakers lo hanno fatto. Dopo cinque sconfitte consecutive i gialloviola rivedono la luce sotto forma di vittoria, vincendo 132-123 a Houston. Un successo targato LeBron James e Russell Westbrook, entrambi in tripla doppia. Il primo con 32 punti, 11 rimbalzi e altrettanti assist, il secondo con 24 punti, 12 rimbalzi e 10 assist. Uno in più di Westbrook ne fa Monk che chiude a 25, dalla panchina sono 24 quelli di Carmelo Anthony (per lui anche 9 rimbalzi), in doppia cifra va anche Bradley con 14, mentre Johnson la sfiora soltanto (9). I Rockets lottano fino alla fine, mandano sette giocatori su 8 in doppia cifra, ma la vittoria va ai Lakers nonostante i 24 punti di Green e i 22 a testa di Wood e Porter Jr.
In tutto otto le gare disputate nella notte italiana. Golden State cade in casa, cedendo 86-89 ai Nuggets. Denver si prende la soddisfazione di battere la prima della Conference, con Nikola Jokic nelle abituali vesti da trascinatore. Il serbo mette a referto 22 punti e 18 rimbalzi, ne fa 21 Barton e sono gli unici due ad andare in doppia cifra tra gli ospiti.
Golden State ne manda 4 ma non basta. Steph Curry ne fa 23, due in meno Wiggins, 11 Payton e 10 Toscano-Anderson ma come dice il punteggio finale non è stata serata da grandi numeri.
Nelle altre gare della notte vittorie per Bucks (127-110 sui Magic con 28 punti per Giannis Antetokounmpo), Heat (119-112 sui Wizards con 25 punti, 15 assist e 8 rimbalzi per Jimmy Butler), Sixers (114-109 sui Raptors con 36 punti e 11 rimbalzi per Joel Embiid), Knicks (96-88 sui Timberwolves con doppia doppia da 14 punti e 18 rimbalzi per Mitchell Robinson), Pelicans (108-104 sui Cavaliers ko nonostante i 27 punti, 13 rimbalzi e 9 assist di Ricky Rubio vittima poi di un infortunio al ginocchio) e Kings (117-111 sui Thunder con 24 punti e 10 assist per Tyrese Haliburton).
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!