LE MODALITA’ DI RESTITUZIONE DELLA BUSTA PESANTE SCATENANO I COMMENTI DI MISMETTI - Tuttoggi.info

LE MODALITA’ DI RESTITUZIONE DELLA BUSTA PESANTE SCATENANO I COMMENTI DI MISMETTI

Redazione

LE MODALITA’ DI RESTITUZIONE DELLA BUSTA PESANTE SCATENANO I COMMENTI DI MISMETTI

Mer, 19/11/2008 - 18:01

Condividi su:


Cgil, Cisl e Uil, hanno fatto fronte comune contro l'ipotesi che si viene prospettando secondo la quale la restituzione della busta pesante, specie per i lavoratori statali, avvenga in un'unica maxirata entro la fine del 2008, e non attraverso un'erogazione graduale.

“La mancata rateizzazione della busta pesante per i dipendenti pubblici confermerebbe la scarsa attenzione del governo nei confronti del tema ricostruzione”.

Lo sostiene il vicesindaco di Foligno, Nando Mismetti, sottolineando che “la mancata riapertura del tavolo della ricostruzione da parte del Governo e la vicenda che interessa le modalità di pagamento delle rate della busta pesante per gli enti e i dipendenti pubblici – con un'unica soluzione mentre per i privati è diluito in 10 anni – sono esempi di come vengano trattate tali questioni a livello nazionale.

Il Comune di Foligno dovrà pagare la busta pesante in un'unica soluzione mentre per i dipendenti le rate di restituzione corrisponderanno ad un quinto dello stipendio. Mi sembra una vicenda incredibile e ci impegneremo, con le altre istituzioni e i sindacati, per scongiurare questa ipotesi”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!