Categorie: Istituzioni Spoleto

L'AVVOCATO VIVALDO POMPILI E' IL NUOVO PRESIDENTE DEL ROTARY CLUB DI SPOLETO

L'avvocato Vivaldo Pompili è il nuovo presidente del Rotary Club di Spoleto. Il passaggio della campana – così viene definito l'avvicendamento annuale alla guida dell'associazione – è stato sancito nel corso di una affollata conviviale, che ha visto la presenza di numerosi soci e di autorevoli ospiti.

La serata è stata aperta dalla relazione del presidente uscente, il medico chirurgo Mauro Calabresi, che ha ricordato le principali attività portate avanti durante l'anno in cui è stato alla guida della sezione spoletina dell'associazione.

Da parte sua l'avvocato Pompili, che già sette anni fa ha assunto per dodici mesi la presidenza rotariana, ha illustrato gli obiettivi che saranno al centro della sua opera, in particolare per quanto riguarda l'impegno verso i giovani, da attuare anche con una presenza nelle scuole, che si affiancherà alle attività sociali nello spirito di servizio che è proprio dell'ideale rotariano. Inoltre, è stata espressa la volontà di proseguire nella raccolta di fondi fra i soci, già avviata nei mesi scorsi con notevoli risultati, a sostegno della popolazione dell'Abruzzo.

Del nuovo direttivo fanno parte Rodolfo Valentini, vicepresidente, Mauro Calabresi, past president, Bruno Gori, segretario, Alessandro Nocchi, prefetto, Alberto Conti, tesoriere, e i consiglieri Alessandro Cardarelli, Filippo Casciola, Gianni Conti, Paolo Filipponi, Federico Sabatini.